17 dicembre 2016

Auditorium e Biblioteca

auditorium1 L’auditorium “Oreste Rossotto” dispone di 48 posti a sedere e delle seguenti attrezzature:

– schermo per proiezione
– videoproiettore
– videocamera
– lavagna luminosa
– televisore
– computer con collegamento a Internet via cavo
– casse e impianto audio di amplificazione

L’auditorium “Oreste Rossotto” può essere utilizzato da Gruppi, Movimenti e Associazioni, contattando il Direttore o la Segreteria al numero 081.526.8726 (tutti i giorni escluso il sabato dalle ore 8.30 alle 17.45) oppure utilizzando il modulo di contatto presente nella home page.

biblioteca

La Fondazione ha poi rilevato la biblioteca “Rina Rossotto”, che raccoglie prevalentemente volumi sulla bioetica, il matrimonio e la famiglia. A questi si sommano poi i volumi di filosofia e teologia facenti parte della biblioteca personale di don Luigi Saccone.

Per gli orari di apertura al pubblico, la consultazione in sede e il prestito esterno, ci si può rivolgere alla Segreteria del Centro.

Il catalogo dei volumi posseduti dalla biblioteca può essere consultato online, attraverso l’OPAC del Servizio Bibliotecario Nazionale (opac.sbn.it).

Una volta individuato il volume di interesse è possibile prenotare un prestito (previo accreditamento come utente del sito e secondo i dettami del Regolamento della Biblioteca che invitiamo a visionare).

Il ritiro dei volumi è previsto presso la sede del centro (via Campi Flegrei, 12 – 80078 Pozzuoli (NA) previa conferma telefonica da richiedere in Segreteria al 081-5268726; 081-5260487.

Il prestito ricopre carattere gratuito.