22 novembre 2016

Servizio ecclesiale

La Fondazione è, in spirito di servizio, a disposizione di comunità parrocchiali, gruppi, movimenti e associazioni di ispirazione cristiana, offrendo delle occasioni di incontro-formazione intorno a temi di comune interesse, come ad esempio:

– la dignità della vita,

– l’educazione all’affettività e alla sessualità

– il disagio giovanile

Tutte le attività saranno sempre organizzate in collaborazione con i competenti Uffici della Curia diocesana. Per informazioni si prega di contattare l’indirizzo mail segreteria@centroperlavitaluigisaccone.it

La Fondazione è poi in collegamento con l’Ufficio Diocesano per la pastorale della Famiglia e della Vita, ospita lo Sportello diocesano di promozione all’accoglienza e alla solidarietà familiare e partecipa al progetto diocesano “La Bellezza della Vita”.